06-07-2015
Continental Commercial Specialty Tires espande il suo portafoglio di coperture in gomma piena: oggi Continental CS20 è infatti disponibile anche nelle varianti 6.00-9, 7.00-12 e 7.00-15. Grazie alla sua spiccata manovrabilità, questa copertura è particolarmente adatta ad essere utilizzata su trattorini aeroportuali.
Con il suo portafoglio completo di coperture in gomma piena, Continental riesce a soddisfare le necessità specifiche dei veicoli in uso negli aeroporti: dai veicoli che trasportano pallet e container, ai mezzi manovratori degli aerei fino ai veicoli di servizio a terra. Il battistrada della gomma CS20 in particolare è caratterizzato da un’innovativa progettazione a doppia L, con un contorno ulteriormente arrotondato per migliorare la trazione e la proprietà auto-pulente. La struttura chiusa della spalla minimizza le vibrazioni e consente una marcia silenziosa. La struttura chiusa dei fianchi evita i danni e previene l’usura dei talloni. In questo modo è possibile ridurre sia il costo di manutenzione che il costo di gestione del veicolo. Il profilo lineare del battistrada del CS20 offre un’eccellente stabilità laterale, anche nei cambi frequenti di direzione tipici delle manovre aeroportuali.
La gomma piena CS20 completa in maniera eccellente l’attuale gamma offerta da Continental, scelta da molti aeroporti in tutto il mondo. Per gli aeroporti Continental propone anche il pneumatico radiale Conti RV20 progettato specificatamente per essere utilizzato sui veicoli per trasporto di equipaggiamenti a terra. Il disegno del battistrada a nervature circonferenziali minimizza le vibrazioni e l’usura irregolare garantendo un’ottima resa chilometrica e comfort di guida. Inoltre, la struttura robusta minimizza il trattenimento degli oggetti esterni. Infine, l’innovativa tecnologia delle mescole assicura bassa resistenza al rotolamento che influenza direttamente il consumo di carburante e quindi la riduzione delle emissioni di CO2.
Con il suo portafoglio completo di coperture in gomma piena, Continental riesce a soddisfare le necessità specifiche dei veicoli in uso negli aeroporti: dai veicoli che trasportano pallet e container, ai mezzi manovratori degli aerei fino ai veicoli di servizio a terra. Il battistrada della gomma CS20 in particolare è caratterizzato da un’innovativa progettazione a doppia L, con un contorno ulteriormente arrotondato per migliorare la trazione e la proprietà auto-pulente. La struttura chiusa della spalla minimizza le vibrazioni e consente una marcia silenziosa. La struttura chiusa dei fianchi evita i danni e previene l’usura dei talloni. In questo modo è possibile ridurre sia il costo di manutenzione che il costo di gestione del veicolo. Il profilo lineare del battistrada del CS20 offre un’eccellente stabilità laterale, anche nei cambi frequenti di direzione tipici delle manovre aeroportuali.
La gomma piena CS20 completa in maniera eccellente l’attuale gamma offerta da Continental, scelta da molti aeroporti in tutto il mondo. Per gli aeroporti Continental propone anche il pneumatico radiale Conti RV20 progettato specificatamente per essere utilizzato sui veicoli per trasporto di equipaggiamenti a terra. Il disegno del battistrada a nervature circonferenziali minimizza le vibrazioni e l’usura irregolare garantendo un’ottima resa chilometrica e comfort di guida. Inoltre, la struttura robusta minimizza il trattenimento degli oggetti esterni. Infine, l’innovativa tecnologia delle mescole assicura bassa resistenza al rotolamento che influenza direttamente il consumo di carburante e quindi la riduzione delle emissioni di CO2.