20-09-2019
Il Gruppo Raja annuncia di aver riunito tutte le sue 15 filiali europee, precedentemente note come Rajapack, sotto il brand unico Raja.
Con una presenza in 18 Paesi e 1.900 dipendenti, il Gruppo Raja è specializzato nella distribuzione di materiali per imballare, proteggere, sigillare, etichettare e spedire da 65 anni. Nel corso del tempo Raja ha saputo costruire una solida brand reputation come leader del mercato grazie alla cultura del servizio al cliente, alla particolare attenzione riservata al tema innovazione e all’elevata competenza dei suoi dipendenti.
L'armonizzazione delle filiali europee renderà Raja più facilmente identificabile in tutta Europa. «Il marchio Raja è una promessa ai clienti sulla qualità impeccabile dei prodotti e dei servizi offerti, sullo stretto rapporto creatosi negli anni e sui significativi impegni ambientali e sociali che l’azienda da sempre sostiene» commenta Danièle Kapel-Marcovici, CEO del Gruppo Raja.
Presente sul mercato italiano dal 2006, RAJA Italia ha sede a Castel San Giovanni (PC) e conta circa 50 dipendenti. «Questo rebranding esprime la volontà della società di valorizzare l’offerta e consolidare il posizionamento sul mercato» aggiunge Lorenza Zanardi, General Manager di Raja Italia.
Con una presenza in 18 Paesi e 1.900 dipendenti, il Gruppo Raja è specializzato nella distribuzione di materiali per imballare, proteggere, sigillare, etichettare e spedire da 65 anni. Nel corso del tempo Raja ha saputo costruire una solida brand reputation come leader del mercato grazie alla cultura del servizio al cliente, alla particolare attenzione riservata al tema innovazione e all’elevata competenza dei suoi dipendenti.
L'armonizzazione delle filiali europee renderà Raja più facilmente identificabile in tutta Europa. «Il marchio Raja è una promessa ai clienti sulla qualità impeccabile dei prodotti e dei servizi offerti, sullo stretto rapporto creatosi negli anni e sui significativi impegni ambientali e sociali che l’azienda da sempre sostiene» commenta Danièle Kapel-Marcovici, CEO del Gruppo Raja.
Presente sul mercato italiano dal 2006, RAJA Italia ha sede a Castel San Giovanni (PC) e conta circa 50 dipendenti. «Questo rebranding esprime la volontà della società di valorizzare l’offerta e consolidare il posizionamento sul mercato» aggiunge Lorenza Zanardi, General Manager di Raja Italia.