06-10-2020
Con il lockdown sono stati 2 milioni i nuovi consumatori online in Italia, crescita che ha portato ad un’evoluzione inaspettata dei modelli di consumo degli italiani. Fino a ieri, il settore alimentare era considerato il meno maturo per affermarsi online, mentre durante la pandemia è stato tra i settori che ha registrato il maggior incremento di volumi Commerce. Il comparto del vino, già avvezzo al mondo digitale, ha seguito il trend di crescita online e prosegue nell’adozione di nuove tecnologie per la tracciabilità certificata della filiera.
COMPILA IL FORM E SCARICA GRATIS IL WHITE PAPER FOOD&WINE 2020!
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
COMPILA IL FORM E SCARICA GRATIS IL WHITE PAPER FOOD&WINE 2020!
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
alimentare
- Automazione
- beverage
- Blockchain
- Digital transformation
- eCommerce
- fresco & freddo
- logistica collaborativa
- logistica distributiva
- magazzino
- RFID
- servizi logistici
- sostenibilità
- tracciabilità
22/06/2015
17/11/2015
03/03/2016
02/02/2016
11/05/2016