10-03-2021
Peapod Digital Labs, il motore digitale ed e-commerce di Ahold Delhaize USA, ha avviata un'importante collaborazione con Swisslog per la realizzazione di un sistema con tecnologia per il micro-fulfillment insieme a The GIANT Company presso l’importante store di Philadelphia. Mentre il progetto pilota prende forma, le aziende statunitensi di Ahold Delhaize continuano ad espandere la capacità di evasione degli ordini e-commerce come parte della strategia di approvvigionamento multicanale, supportando i loro marchi statunitensi con l’ambizione di diventare il principale rivenditore di generi alimentari multicanale nel mercato statunitense.
Il progetto pilota relativo all’hub di evasione degli ordini e-commerce (EFC) vive di una collaborazione attiva tra Peapod Digital labs, per il prelievo manuale, e Swisslog. Quest’ultima ha combinato la tecnologia AutoStore (della quale è leader mondiale per numero di impianti realizzati) con la piattaforma software proprietaria Swisslog SynQ, che è cresciuta fino a disporre di un pacchetto di funzionalità molto importante oltre a funzionalità standard pensate specificamente per l’e-grocery fulfillment. Il progetto rappresenta la soluzione ideale e flessibile per semplificare l'evasione degli ordini e-commerce di generi alimentari con un risultato operativo garantito dalla densità di stoccaggio del sistema AutoStore, mentre la produttività è garantita da una gestione “Goods To Person” in tandem con il sistema di picking di Peapod Digital Labs.
JJ Fleeman, presidente di Peapod Digital Labs e chief e-commerce officer, ha affermato che tutte le società di Ahold Delhaize USA hanno registrato un enorme aumento della crescita delle vendite online nell'ultimo anno e ha dichiarato: "Adattiamo la nostra offerta alle aspettative dei consumatori e al futuro dello shopping omnicanale; sappiamo di dover disporre della giusta infrastruttura sia per il ritiro che per la consegna. Siamo entusiasti di dare il via a questo progetto pilota con The GIANT Company e Swisslog mentre continuiamo a sviluppare le nostre capacità di evasione nell'e-commerce, inclusa la micro-distribuzione, che riteniamo sarà la chiave per supportare la continua crescita multicanale". La domanda del mercato sta cambiando, diventa quindi fondamentale cambiare paradigma spostando lo stoccaggio e la preparazione degli ordini più vicino ai consumatori, flessibilità e velocità sono le caratteristiche essenziali della catena di approvvigionamento del futuro.
Il progetto pilota relativo all’hub di evasione degli ordini e-commerce (EFC) vive di una collaborazione attiva tra Peapod Digital labs, per il prelievo manuale, e Swisslog. Quest’ultima ha combinato la tecnologia AutoStore (della quale è leader mondiale per numero di impianti realizzati) con la piattaforma software proprietaria Swisslog SynQ, che è cresciuta fino a disporre di un pacchetto di funzionalità molto importante oltre a funzionalità standard pensate specificamente per l’e-grocery fulfillment. Il progetto rappresenta la soluzione ideale e flessibile per semplificare l'evasione degli ordini e-commerce di generi alimentari con un risultato operativo garantito dalla densità di stoccaggio del sistema AutoStore, mentre la produttività è garantita da una gestione “Goods To Person” in tandem con il sistema di picking di Peapod Digital Labs.
JJ Fleeman, presidente di Peapod Digital Labs e chief e-commerce officer, ha affermato che tutte le società di Ahold Delhaize USA hanno registrato un enorme aumento della crescita delle vendite online nell'ultimo anno e ha dichiarato: "Adattiamo la nostra offerta alle aspettative dei consumatori e al futuro dello shopping omnicanale; sappiamo di dover disporre della giusta infrastruttura sia per il ritiro che per la consegna. Siamo entusiasti di dare il via a questo progetto pilota con The GIANT Company e Swisslog mentre continuiamo a sviluppare le nostre capacità di evasione nell'e-commerce, inclusa la micro-distribuzione, che riteniamo sarà la chiave per supportare la continua crescita multicanale". La domanda del mercato sta cambiando, diventa quindi fondamentale cambiare paradigma spostando lo stoccaggio e la preparazione degli ordini più vicino ai consumatori, flessibilità e velocità sono le caratteristiche essenziali della catena di approvvigionamento del futuro.