11-05-2021
Doosan ha lanciato una nuova applicazione mobile per dispositivi Apple e Android per il suo apprezzato sistema telematico di gestione di flotte e risorse DoosanCONNECT™ TMS2.0, che copre già oltre 80.000 tra escavatori, pale gommate e dumper articolati Doosan nel mondo. Oltre alle funzionalità standard offerte dal sistema DoosanCONNECT, l'App mobile offre nuove funzioni tra cui il servizio di chiamata con collegamento diretto al servizio assistenza della concessionaria Doosan e l'opzione di messaggistica in chat con il fornitore del servizio.
La copertura mobile per il servizio DoosanCONNECT TMS2.0 è disponibile solo nelle aree coperte da una rete 2G/3G. Il sistema di nuova generazione DoosanCONNECT TMS3.0 sarà disponibile per le nuove macchine Doosan "-7" entro la fine dell'anno ed è stato progettato per rendere più efficiente la gestione di macchine e cantieri consentendo il monitoraggio in tempo reale dei parametri del motore, dell'impianto idraulico delle macchine e di altre attrezzature movimento terra Doosan e per fornire informazioni sul loro utilizzo, posizione e disponibilità. I clienti Doosan ricevono un rapporto mensile sull'utilizzo delle loro macchine e attrezzature con informazioni dettagliate sulle ore di impiego, sul consumo di carburante e sulla puntualità della sostituzione di olio e filtri.
Doosan punta a espandere ulteriormente la tipologia di attrezzature coperte da DoosanCONNECT e mette a punto nuovi servizi basati su questo sistema telematico per gestire i materiali di consumo e fornire pacchetti di manutenzione avanzata. Il sistema fornisce informazioni complete sulle prestazioni delle macchine sfruttando una doppia modalità di trasmissione (rete cellulare mobile e satellitare). È l'unico strumento del suo genere in grado di offrire un livello di informazioni così dettagliate e approfondite, finalizzate a ridurre i costi di esercizio e a lavorare in modo più efficiente. Il sistema telematico DoosanCONNECT consente ai gestori di flotte l'elaborazione di diversi tipi di report, tra cui: stato della flotta, dettagli delle macchine, posizione delle macchine, ore di servizio, consumo di carburante, ore con motore al minimo rispetto al totale delle ore di lavoro, codici errore delle macchine, allarmi motore, cronologia della manutenzione e report di utilizzo.
La copertura mobile per il servizio DoosanCONNECT TMS2.0 è disponibile solo nelle aree coperte da una rete 2G/3G. Il sistema di nuova generazione DoosanCONNECT TMS3.0 sarà disponibile per le nuove macchine Doosan "-7" entro la fine dell'anno ed è stato progettato per rendere più efficiente la gestione di macchine e cantieri consentendo il monitoraggio in tempo reale dei parametri del motore, dell'impianto idraulico delle macchine e di altre attrezzature movimento terra Doosan e per fornire informazioni sul loro utilizzo, posizione e disponibilità. I clienti Doosan ricevono un rapporto mensile sull'utilizzo delle loro macchine e attrezzature con informazioni dettagliate sulle ore di impiego, sul consumo di carburante e sulla puntualità della sostituzione di olio e filtri.
Doosan punta a espandere ulteriormente la tipologia di attrezzature coperte da DoosanCONNECT e mette a punto nuovi servizi basati su questo sistema telematico per gestire i materiali di consumo e fornire pacchetti di manutenzione avanzata. Il sistema fornisce informazioni complete sulle prestazioni delle macchine sfruttando una doppia modalità di trasmissione (rete cellulare mobile e satellitare). È l'unico strumento del suo genere in grado di offrire un livello di informazioni così dettagliate e approfondite, finalizzate a ridurre i costi di esercizio e a lavorare in modo più efficiente. Il sistema telematico DoosanCONNECT consente ai gestori di flotte l'elaborazione di diversi tipi di report, tra cui: stato della flotta, dettagli delle macchine, posizione delle macchine, ore di servizio, consumo di carburante, ore con motore al minimo rispetto al totale delle ore di lavoro, codici errore delle macchine, allarmi motore, cronologia della manutenzione e report di utilizzo.


