18-03-2024
Swisslog risponde prontamente alla crescita esponenziale del settore e-commerce e alla forte richiesta di automazione proponendo, con la nascita della nuova divisione Sud Europa completamente dedicata alla tecnologia AutoStore. “Per AutoStore, Swisslog Italia rappresenta la punta di diamante degli integratori, un successo confermato dalla nostra quota di mercato che conta oltre 50 impianti realizzati negli ultimi 10 anni e ben 17 estensioni. Possiamo citare realtà come Sonepar, quale nuovo impianto o estensioni come Barcella e Viridex, solo per dare alcuni nomi a conferma della qualità del nostro lavoro e del rapporto che abbiamo con i nostri clienti. Abbiamo casi di successo in tutti i settori merceologici dalla GDO all’Automotive, passando dalla GDS, al medicale, fino ad arrivare al Fashion & Luxury. Indubbiamente vi sono nuovi distributori della tecnologia AutoStore ma resta indiscutibile la nostra esperienza e la nostra capacità di lavorare in tutti i settori merceologici. Lo dimostrano i fatti. Nonostante siano passati quasi 20 anni dalla sua nascita, AutoStore resta la soluzione principale di Cube Storage e goods to person del momento, è una tecnologia matura e parlando di performance, è sinonimo di garanzia ma allo stesso tempo, è innovativa e in grado di offrire reale affidabilità rispetto alle altre sul mercato, inoltre aggiungo con certezza che garantisce il più alto livello di densità di stoccaggio”. Commenta Matteo Brusasca, Head of Sales South Europe - Swisslog AutoStore Business Unit.
Col nascere di tecnologie competitor si presenta la necessità di avere dei manager di riferimento in grado di guidare delle aree geografiche estremamente strategiche per Swisslog come il Sud Europa, zone dove la domanda sta crescendo e il mercato è pronto. Ecco perchè, grazie alla sua esperienza consolidata e pluriennale, Matteo Brusasca è il manager identificato da Swisslog per la gestione e lo sviluppo del business Sud Europa con un focus particolare su Italia, Spagna e Francia.
Col nascere di tecnologie competitor si presenta la necessità di avere dei manager di riferimento in grado di guidare delle aree geografiche estremamente strategiche per Swisslog come il Sud Europa, zone dove la domanda sta crescendo e il mercato è pronto. Ecco perchè, grazie alla sua esperienza consolidata e pluriennale, Matteo Brusasca è il manager identificato da Swisslog per la gestione e lo sviluppo del business Sud Europa con un focus particolare su Italia, Spagna e Francia.
22/06/2015
17/11/2015
03/03/2016
02/02/2016
11/05/2016