20-06-2024
“Logistics, Logistics, Logistics” è stato il mantra che ha risuonato più volte all’ultima edizione di Netcomm Forum e racchiude in sé tutta l’importanza che la value chain riveste nel successo della gestione online degli acquisti.
In passato, nel Retail si parlava di “Location, Location, Location”, in quanto il posizionamento dei negozi incideva sull’attrattività del brand; oggi invece l’omnicanalità ha spostato l’attenzione sulla necessità di rendere più fluida tutta la value chain, puntando su prossimità, automazione degli hub e su nuove modalità di consegna, preferibilmente Out Of Home, che piacciono sempre di più agli eshopper. Tutto questo, con sorprendenti impatti sulla sostenibilità degli acquisti online...
Per saperne di più, potete scaricare gratuitamente il WHITE PAPER, compilando gli spazi sottostanti.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
In passato, nel Retail si parlava di “Location, Location, Location”, in quanto il posizionamento dei negozi incideva sull’attrattività del brand; oggi invece l’omnicanalità ha spostato l’attenzione sulla necessità di rendere più fluida tutta la value chain, puntando su prossimità, automazione degli hub e su nuove modalità di consegna, preferibilmente Out Of Home, che piacciono sempre di più agli eshopper. Tutto questo, con sorprendenti impatti sulla sostenibilità degli acquisti online...
Per saperne di più, potete scaricare gratuitamente il WHITE PAPER, compilando gli spazi sottostanti.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.