Sistemi di smistamento per e-commerce: una panoramica tecnica
Per affrontare le sfide dell’e-commerce, serve la massima produttività, soprattutto nello smistamento. Come scegliere il giusto sistema? Leggi il white paper dedicato
L'operatività del magazzino, fattore chiave per il successo delle vendite natalizie
In occasione del Natale, saranno quasi 10 milioni i consumatori che acquisteranno online almeno un regalo, ben due milioni in più dell’anno passato (+35% rispetto al 2013). Nonostante ciò, molte realtà continuano a focalizzarsi interamente sul front end delle loro operazioni di vendita on line, ovvero i siti web, facendo promesse difficili da rispettare senza un adeguato investimento nelle operazioni di magazzino e logistica
Sistemi di smistamento per e-commerce: una panoramica tecnica
Per affrontare le sfide dell’e-commerce, serve la massima produttività, soprattutto nello smistamento. Come scegliere il giusto sistema? Leggi il white paper dedicato
L'operatività del magazzino, fattore chiave per il successo delle vendite natalizie
In occasione del Natale, saranno quasi 10 milioni i consumatori che acquisteranno online almeno un regalo, ben due milioni in più dell’anno passato (+35% rispetto al 2013). Nonostante ciò, molte realtà continuano a focalizzarsi interamente sul front end delle loro operazioni di vendita on line, ovvero i siti web, facendo promesse difficili da rispettare senza un adeguato investimento nelle operazioni di magazzino e logistica
Sistemi di smistamento per e-commerce: una panoramica tecnica
Per affrontare le sfide dell’e-commerce, serve la massima produttività, soprattutto nello smistamento. Come scegliere il giusto sistema? Leggi il white paper dedicato
L'operatività del magazzino, fattore chiave per il successo delle vendite natalizie
In occasione del Natale, saranno quasi 10 milioni i consumatori che acquisteranno online almeno un regalo, ben due milioni in più dell’anno passato (+35% rispetto al 2013). Nonostante ciò, molte realtà continuano a focalizzarsi interamente sul front end delle loro operazioni di vendita on line, ovvero i siti web, facendo promesse difficili da rispettare senza un adeguato investimento nelle operazioni di magazzino e logistica