XVII ASAP Forum: il servizio nel Next Normal
“Il futuro è adesso: il servizio nel Next Normal”: una sintesi dei contenuti del XVII ASAP Service Management Forum 2020
Retail awards: ecco le 10 categorie
Le aziende retailer hanno tempo fino al 14 settembre per candidare il proprio progetto ai Retail Awards 2018, l’iniziativa giunta alla seconda edizione ideata da IKN Italy in occasione di Forum Retail. In programma il prossimo 29 novembre, i Retail Awards rappresentano un’opportunità unica di
After sales: i vantaggi della digital servitization
Da processo critico ad apportunità: come l'Industria 4.0 ha cambiato il service management grazie alla migliorata disponibilità di dati e tecnologie. Leggi gratis il white paper
White paper "After sales e services"
Il legame tra prodotto e servizio è ormai un dato di fatto e le aziende hanno saputo adattare le loro strategie affinché da questo binomio potessero trarre il massimo del vantaggio competitivo, scoprendo nel vasto panorama dei servizi post vendita, un’importante leva per influenzare le scelte del cliente
P3 amplia il proprio team per far fronte alla crescita
P3 Logistic Parks ha rafforzato il proprio Marketing Team con la nomina di Kordula Kiefer-Kempf, che fa seguito alla recente assunzione di Julie Svárovská e Adam Foks e alla promozione di Hynek Bartík a Group PR & Marketing Director. Kiefer-Kempf si è unita al Marketing Team di P3 come Marketing
Al non food piace ancora l'offline
+1,4% per i consumi non alimentari nel 2015, gamma che preferisce ancora i canali fisici rispetto a quelli digitali
Elpe si fa in due per i clienti
La costante crescita in termini di risultati economici delle due anime del gruppo Elpe (quella focalizzata sul mondo della logistica e quella collegata alle soluzioni nel mondo della somministrazione) ha suggerito agli azionisti del Gruppo di scindere le due realtà per garantire ai clienti una
A maggio torna Retail& Food Energy
Istituto Internazionale di Ricerca presenta la quarta edizione di Retail & Food Energy, l’unico evento di riferimento dedicato alla gestione dei piani di investimento energetico all’interno dei punti vendita. L’appuntamento 2016, in programma il prossimo 25 maggio all’Atahotel Expofiera di Milano,
Un servizio post-vendita efficace: convegno ASAP
Il 12 aprile, dalle ore 15:00 in Via Branze 45 – Brescia, si terrà il workshop “Un servizio post-vendita efficace. Casi di successo nella riprogettazione di processi, strumenti e organizzazione” organizzato da ASAP Service Management Forum. L’efficacia e l’efficienza nell’erogazione dei servizi
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