12-07-2018
Integrazione e connessione sono due pilastri fondamentali della digital transformation, grazie ai quali è possibile ripensare oggi al modo di essere impresa - sempre più lean e smart - e affrontare l’evoluzione e il cambiamento dei modelli operativi in un’ottica del tutto nuova.
Da questo cambiamento sono interessati anche i processi di service management che proprio grazie all’innovazione hanno a disposizione dati certi sul funzionamento delle macchine, in modo tale da offrire un servizio di assistenza e manutenzione di tipo predittivo, non solo anticipando esigenze ma offrendo un valore aggiunto al cliente. Anche per i servizi di after sales è iniziata dunque l’era 4.0.
PER CONTINUARE A LEGGERE, SCARICA GRATUITAMENTE IL WHITE PAPER, COMPILANDO I CAMPI QUI SOTTO.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Da questo cambiamento sono interessati anche i processi di service management che proprio grazie all’innovazione hanno a disposizione dati certi sul funzionamento delle macchine, in modo tale da offrire un servizio di assistenza e manutenzione di tipo predittivo, non solo anticipando esigenze ma offrendo un valore aggiunto al cliente. Anche per i servizi di after sales è iniziata dunque l’era 4.0.
PER CONTINUARE A LEGGERE, SCARICA GRATUITAMENTE IL WHITE PAPER, COMPILANDO I CAMPI QUI SOTTO.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
app
- Assistenza tecnica
- big data
- consulenza
- customer service
- Digital transformation
- Industria 4.0
- realtà aumentata
- robotica
- Robotica
- service
- smart glasses
- supply chain management
19/10/2018
24/10/2018
13/11/2018
15/11/2018