12-05-2021
La crescente volatilità e complessità della domanda, la transizione verso il paradigma dell’omnicanalità, i rischi di interruzione o rallentamento della catena di fornitura, e la maggiore attenzione alla sostenibilità, obbligando le aziende a ripensare e riorganizzare i processi di approvvigionamento, distribuzione e vendita dei materiali e delle merci.
Per rendere disponibili i materiali e le merci, quando e dove servono, nelle giuste quantità condizioni, in modo sostenibile, le catene di fornitura devono evolvere verso un modello di Intelligent Supply Chain, in grado di funzionare come un unico ecosistema agile e di gestire la filiera degli approvvigionamenti e delle consegne in real-time, in modo proattivo. Questo è possibile solo attraverso una perfetta interconnessione tra tutti gli attori della Supply Chain e l’integrazione del flusso fisico dei materiali e del flusso digitale delle informazioni correlate, in ottica Phygital.
Per saperne di più, scaricate il white paper compilando i campi sottostanti.
Per rendere disponibili i materiali e le merci, quando e dove servono, nelle giuste quantità condizioni, in modo sostenibile, le catene di fornitura devono evolvere verso un modello di Intelligent Supply Chain, in grado di funzionare come un unico ecosistema agile e di gestire la filiera degli approvvigionamenti e delle consegne in real-time, in modo proattivo. Questo è possibile solo attraverso una perfetta interconnessione tra tutti gli attori della Supply Chain e l’integrazione del flusso fisico dei materiali e del flusso digitale delle informazioni correlate, in ottica Phygital.
Per saperne di più, scaricate il white paper compilando i campi sottostanti.
Editrice TeMi Srl e Icam Srl, in qualità di co-titolari del presente trattamento, ai sensi degli artt. 13 e 23 del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e dell'articolo 13, Regolamento UE N.2016/679, informano il lettore, che compilando il form con i propri dati, quest'ultimo autorizza i co-titolari al trattamento dei dati per le procedure amministrative e la realizzazione delle rispettive iniziative, quali l'invio di informazioni ed offerte commerciali, la realizzazione di ricerche di mercato e l'elaborazione di statistiche di marketing.
17/11/2015