01-06-2021
Oggi le imprese si trovano di fronte ad un nuovo tipo di mercato, nel quale non è più sufficiente digitalizzare, ma è fondamentale “essere digitali” per migliorare l’esperienza fisica ottimizzando quella online. Solo così si potranno creare delle esperienze di acquisto, sia per il B2B che per il B2C, che soddisfino le attuali richieste di velocità di servizio, sostenibilità di filiera e maggiore coinvolgimento del consumatore. L’eCommerce in Italia, inoltre, sarà sempre più un anche grazie al cambiamento profondo e radicale del Retail.
Scarica gratuitamente il white paper sull'eCommerce e omnicanalità compilando il form sottostante.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Scarica gratuitamente il white paper sull'eCommerce e omnicanalità compilando il form sottostante.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Automazione
- consegne espresse
- eCommerce
- gestione resi
- magazzino
- servizi logistici
- sostenibilità
- supply chain management
- tracciabilità
- ultimo miglio
22/06/2015
17/11/2015
03/03/2016
02/02/2016
11/05/2016