16-06-2021
Con la chiusura di bar e ristoranti a causa della pandemia da COVID-19, anche le abitudini di consumo delle persone sono cambiate. Per i produttori di bevande questo significa essere in grado di prevedere meglio la domanda per garantire che la produzione risponda alle esigenze dei clienti. Per ottenere una migliore visibilità e orchestrare al meglio la propria supply chain, Coca-Cola HBC ha scelto le soluzioni SaaS Luminate™ Planning di Blue Yonder.
Coca-Cola HBC era alla ricerca di una soluzione per la pianificazione digitale end-to-end capace di supportare la propria supply chain - 24 ore su 24/7 giorni su 7 - e l’ampio portfolio di prodotti, che include oltre 100 marchi e 4.000 SKU. Con l’aiuto di Blue Yonder, Coca-Cola HBC sarà in grado di:
·Supportare la crescita e le performance aziendali attraverso una supply chain efficiente.
· Migliorare la sostenibilità attraverso l’ottimizzazione delle previsioni e della pianificazione per dimensionare correttamente produzione, risorse e materie prime.
· Avviare la trasformazione digitale della propria supply chain per rendere i processi decisionali più agili e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business e della domanda.
· Rimuovere i silos fornendo la capacità di integrare e utilizzare i dati provenienti da diversi reparti e da più fonti.
· Proteggere i precedenti investimenti IT attraverso una perfetta integrazione con altri sistemi e processi strategici.
Luminate Planning di Blue Yonder, un portafoglio di soluzioni SaaS costruite su Microsoft Azure, fornirà a Coca-Cola HBC una visibilità unica e un'orchestrazione completa attraverso l'intera supply chain per rilevare la domanda, minimizzare i costi, sfruttare meglio risorse e materiali, ottenere una maggiore agilità operativa e un'esecuzione più efficace. Attraverso l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico, l'azienda può supportare sia la propria crescita che l’impegno a ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso capacità di previsione migliori e processi di produzione e distribuzione pianificati in modo più efficiente.
Coca-Cola HBC era alla ricerca di una soluzione per la pianificazione digitale end-to-end capace di supportare la propria supply chain - 24 ore su 24/7 giorni su 7 - e l’ampio portfolio di prodotti, che include oltre 100 marchi e 4.000 SKU. Con l’aiuto di Blue Yonder, Coca-Cola HBC sarà in grado di:
·Supportare la crescita e le performance aziendali attraverso una supply chain efficiente.
· Migliorare la sostenibilità attraverso l’ottimizzazione delle previsioni e della pianificazione per dimensionare correttamente produzione, risorse e materie prime.
· Avviare la trasformazione digitale della propria supply chain per rendere i processi decisionali più agili e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business e della domanda.
· Rimuovere i silos fornendo la capacità di integrare e utilizzare i dati provenienti da diversi reparti e da più fonti.
· Proteggere i precedenti investimenti IT attraverso una perfetta integrazione con altri sistemi e processi strategici.
Luminate Planning di Blue Yonder, un portafoglio di soluzioni SaaS costruite su Microsoft Azure, fornirà a Coca-Cola HBC una visibilità unica e un'orchestrazione completa attraverso l'intera supply chain per rilevare la domanda, minimizzare i costi, sfruttare meglio risorse e materiali, ottenere una maggiore agilità operativa e un'esecuzione più efficace. Attraverso l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico, l'azienda può supportare sia la propria crescita che l’impegno a ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso capacità di previsione migliori e processi di produzione e distribuzione pianificati in modo più efficiente.
17/11/2015