L’app di assistenza per carrelli elevatori Crown
Crown ha migliorato le sue capacità di supporto dei clienti con il lancio di una nuova app mobile che consente di collegarsi all’assistenza Crown con un semplice tocco sullo schermo.
Seppur a distanza, tutti uniti @BLG
Con l’applicazione dello smart working e delle misure di prevenzione volte a garantire il distanziamento sociale richiesto per arrestare la diffusione del coronavirus, sono sempre meno i momenti in cui poter entrare fisicamente in contatto con i propri colleghi. Ma la tecnologia ci è da supporto.
DHL investe nella piattaforma Resilience360
DHL Global Forwarding ha presentato la sua ultima innovazione nella gestione del rischio della supply chain, l'app Resilience360, su cui ha recentemente investito 20 milioni di euro. La piattaforma è basata su un sistema cloud che consente alle aziende di monitorare in tempo reale le proprie
After sales: i vantaggi della digital servitization
Da processo critico ad apportunità: come l'Industria 4.0 ha cambiato il service management grazie alla migliorata disponibilità di dati e tecnologie. Leggi gratis il white paper
L'evoluzione digitale dei processi di service
Matteo Tellaroli, marketing manager di Seltris, ha parlato di come i software di digitalizzazione vadano incontro alle attuali esigenze aziendali, che non si esauriscono in una sola buona gestione e raccolta delle informazioni, ma anche in una digitalizzazione dei processi e in una riduzione dei
Nuove soluzioni Tecnest per l’Industria 4.0
Tecnest ha sviluppato una nuova soluzione smart per il manifatturiero: Flex for Industry 4.0, pensata per rispondere ai nuovi paradigmi introdotti dall’Industria 4.0. Si propone quindi un sistema capace di far dialogare macchine, oggetti e persone dando vita ad una via tutta italiana che unisce
Scania One: la piattaforma digitale di servizi connessi
Scania presenta la piattaforma Scania One che offre un unico ambiente digitale con servizi in connessione dedicati a responsabili di flotta e autisti. Grazie alla piattaforma, i responsabili di flotta e autisti avranno accesso alla maggior parte dei servizi in connessione che consentono di
Segno positivo anche quest'anno per la Contract Logistics
L'outsourcing logistico rappresenta il 40% delle attività logistiche complessive e sono ormai 97mila le aziende del settore, per un fatturato che sfiora gli 80 miliardi di euro
Al non food piace ancora l'offline
+1,4% per i consumi non alimentari nel 2015, gamma che preferisce ancora i canali fisici rispetto a quelli digitali
Pick&Go, la nuova app di One Express
Allo scopo di rendere ancora più immediata e rapida la gestione delle consegne e dei ritiri, il reparto IT del network di One Express ha progettato e sviluppato la nuova applicazione One Express Pic&Go, ideata per permettere a tutti gli autisti delle aziende affiliate di gestire in maniera
Pagamento pedaggi senza problemi con DKV
Dal Belgio alla Russia, dalla Norvegia alla Spagna: ovunque siano applicati pedaggi o imposte chilometriche, DKV Euro Service ne gestisce i pagamenti. Il tradizionale sistema di fatturazione e pagamento pedaggi in realtà include innumerevoli servizi – a partire dal recupero IVA, fino al portale
Meet Magento Italy: ingresso scontato con Logistica Management
Inizia il conto alla rovescia alla terza edizione del Meet Magento Italy (3-4 marzo 2016), l’unica tappa italiana delll'evento evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell’eCommerce, organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia. Confermate le presenze
L’app di assistenza per carrelli elevatori Crown
Crown ha migliorato le sue capacità di supporto dei clienti con il lancio di una nuova app mobile che consente di collegarsi all’assistenza Crown con un semplice tocco sullo schermo.
Seppur a distanza, tutti uniti @BLG
Con l’applicazione dello smart working e delle misure di prevenzione volte a garantire il distanziamento sociale richiesto per arrestare la diffusione del coronavirus, sono sempre meno i momenti in cui poter entrare fisicamente in contatto con i propri colleghi. Ma la tecnologia ci è da supporto.
DHL investe nella piattaforma Resilience360
DHL Global Forwarding ha presentato la sua ultima innovazione nella gestione del rischio della supply chain, l'app Resilience360, su cui ha recentemente investito 20 milioni di euro. La piattaforma è basata su un sistema cloud che consente alle aziende di monitorare in tempo reale le proprie
After sales: i vantaggi della digital servitization
Da processo critico ad apportunità: come l'Industria 4.0 ha cambiato il service management grazie alla migliorata disponibilità di dati e tecnologie. Leggi gratis il white paper
L'evoluzione digitale dei processi di service
Matteo Tellaroli, marketing manager di Seltris, ha parlato di come i software di digitalizzazione vadano incontro alle attuali esigenze aziendali, che non si esauriscono in una sola buona gestione e raccolta delle informazioni, ma anche in una digitalizzazione dei processi e in una riduzione dei
Nuove soluzioni Tecnest per l’Industria 4.0
Tecnest ha sviluppato una nuova soluzione smart per il manifatturiero: Flex for Industry 4.0, pensata per rispondere ai nuovi paradigmi introdotti dall’Industria 4.0. Si propone quindi un sistema capace di far dialogare macchine, oggetti e persone dando vita ad una via tutta italiana che unisce
Scania One: la piattaforma digitale di servizi connessi
Scania presenta la piattaforma Scania One che offre un unico ambiente digitale con servizi in connessione dedicati a responsabili di flotta e autisti. Grazie alla piattaforma, i responsabili di flotta e autisti avranno accesso alla maggior parte dei servizi in connessione che consentono di
Segno positivo anche quest'anno per la Contract Logistics
L'outsourcing logistico rappresenta il 40% delle attività logistiche complessive e sono ormai 97mila le aziende del settore, per un fatturato che sfiora gli 80 miliardi di euro
Al non food piace ancora l'offline
+1,4% per i consumi non alimentari nel 2015, gamma che preferisce ancora i canali fisici rispetto a quelli digitali
Pick&Go, la nuova app di One Express
Allo scopo di rendere ancora più immediata e rapida la gestione delle consegne e dei ritiri, il reparto IT del network di One Express ha progettato e sviluppato la nuova applicazione One Express Pic&Go, ideata per permettere a tutti gli autisti delle aziende affiliate di gestire in maniera
Pagamento pedaggi senza problemi con DKV
Dal Belgio alla Russia, dalla Norvegia alla Spagna: ovunque siano applicati pedaggi o imposte chilometriche, DKV Euro Service ne gestisce i pagamenti. Il tradizionale sistema di fatturazione e pagamento pedaggi in realtà include innumerevoli servizi – a partire dal recupero IVA, fino al portale
Meet Magento Italy: ingresso scontato con Logistica Management
Inizia il conto alla rovescia alla terza edizione del Meet Magento Italy (3-4 marzo 2016), l’unica tappa italiana delll'evento evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell’eCommerce, organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia. Confermate le presenze
L’app di assistenza per carrelli elevatori Crown
Crown ha migliorato le sue capacità di supporto dei clienti con il lancio di una nuova app mobile che consente di collegarsi all’assistenza Crown con un semplice tocco sullo schermo.
Seppur a distanza, tutti uniti @BLG
Con l’applicazione dello smart working e delle misure di prevenzione volte a garantire il distanziamento sociale richiesto per arrestare la diffusione del coronavirus, sono sempre meno i momenti in cui poter entrare fisicamente in contatto con i propri colleghi. Ma la tecnologia ci è da supporto.
DHL investe nella piattaforma Resilience360
DHL Global Forwarding ha presentato la sua ultima innovazione nella gestione del rischio della supply chain, l'app Resilience360, su cui ha recentemente investito 20 milioni di euro. La piattaforma è basata su un sistema cloud che consente alle aziende di monitorare in tempo reale le proprie
After sales: i vantaggi della digital servitization
Da processo critico ad apportunità: come l'Industria 4.0 ha cambiato il service management grazie alla migliorata disponibilità di dati e tecnologie. Leggi gratis il white paper
L'evoluzione digitale dei processi di service
Matteo Tellaroli, marketing manager di Seltris, ha parlato di come i software di digitalizzazione vadano incontro alle attuali esigenze aziendali, che non si esauriscono in una sola buona gestione e raccolta delle informazioni, ma anche in una digitalizzazione dei processi e in una riduzione dei
Nuove soluzioni Tecnest per l’Industria 4.0
Tecnest ha sviluppato una nuova soluzione smart per il manifatturiero: Flex for Industry 4.0, pensata per rispondere ai nuovi paradigmi introdotti dall’Industria 4.0. Si propone quindi un sistema capace di far dialogare macchine, oggetti e persone dando vita ad una via tutta italiana che unisce
Scania One: la piattaforma digitale di servizi connessi
Scania presenta la piattaforma Scania One che offre un unico ambiente digitale con servizi in connessione dedicati a responsabili di flotta e autisti. Grazie alla piattaforma, i responsabili di flotta e autisti avranno accesso alla maggior parte dei servizi in connessione che consentono di
Segno positivo anche quest'anno per la Contract Logistics
L'outsourcing logistico rappresenta il 40% delle attività logistiche complessive e sono ormai 97mila le aziende del settore, per un fatturato che sfiora gli 80 miliardi di euro
Al non food piace ancora l'offline
+1,4% per i consumi non alimentari nel 2015, gamma che preferisce ancora i canali fisici rispetto a quelli digitali
Pick&Go, la nuova app di One Express
Allo scopo di rendere ancora più immediata e rapida la gestione delle consegne e dei ritiri, il reparto IT del network di One Express ha progettato e sviluppato la nuova applicazione One Express Pic&Go, ideata per permettere a tutti gli autisti delle aziende affiliate di gestire in maniera
Pagamento pedaggi senza problemi con DKV
Dal Belgio alla Russia, dalla Norvegia alla Spagna: ovunque siano applicati pedaggi o imposte chilometriche, DKV Euro Service ne gestisce i pagamenti. Il tradizionale sistema di fatturazione e pagamento pedaggi in realtà include innumerevoli servizi – a partire dal recupero IVA, fino al portale
Meet Magento Italy: ingresso scontato con Logistica Management
Inizia il conto alla rovescia alla terza edizione del Meet Magento Italy (3-4 marzo 2016), l’unica tappa italiana delll'evento evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell’eCommerce, organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia. Confermate le presenze