12-04-2018
Anche nella moda, come nel resto del comparto manifatturiero, i servizi avanzati acquistano sempre più rilevanza strategica, da una parte per avvicinare il consumatore al brand, dall'altra per migliorare la gestione della supply chain.
Lo sviluppo di nuovi servizi informativi e la gestione intelligente delle consegne e dei resi è quello che i Millennials richiedono a chi, per mestiere, produce abiti e calzature. Come è solito fare, il fashion&luxury risponde con stile, scoprendo tra le tecnologie innovative quelle che meglio si prestano alla filiera, come ad esempio la blockchain, e stringendo nuove alleanze logistiche per migliorare i processi e l'efficienza dell'ultimo miglio.
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Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Lo sviluppo di nuovi servizi informativi e la gestione intelligente delle consegne e dei resi è quello che i Millennials richiedono a chi, per mestiere, produce abiti e calzature. Come è solito fare, il fashion&luxury risponde con stile, scoprendo tra le tecnologie innovative quelle che meglio si prestano alla filiera, come ad esempio la blockchain, e stringendo nuove alleanze logistiche per migliorare i processi e l'efficienza dell'ultimo miglio.
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