03-05-2018
Il settore del largo consumo sta affrontando profondi cambiamenti sia dal punto di vista dei processi di acquisto e stili di consumo, sia dal punto di vista delle modalità con le quali i prodotti ed i brand vengono portati sul mercato. Si stanno abbandonando quasi del tutto le logiche di prezzo e promozione a favore di un assortimento più selettivo ma di qualità, oltre che sempre disponibile grazie al paradigma della multicanalità. Ecco dunque come si presenta la distribuzione moderna oggi o, se vogliamo, come sono cambiati i nostri stili di vita in quanto consumatori.
PER CONTINUARE A LEGGERE, SCARICA GRATIS IL WHITE PAPER "BENI DI LARGO CONSUMO".
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
PER CONTINUARE A LEGGERE, SCARICA GRATIS IL WHITE PAPER "BENI DI LARGO CONSUMO".
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
distribuzione
- FMCG
- GDO
- magazzino
- outsourcing
- servizi logistici
- tracciabilità
- trasporto stradale
17/11/2015
27/04/2016
17/02/2016