14-07-2020
Reagire ed evolvere attraverso i servizi, grazie alla tecnologia e ad una visione cliente-centrica. È questo l’approccio corretto per chi vuole continuare a mantenere un rapporto di fiducia coi propri clienti anche se a distanza.
Per fortuna, la digitalizzazione dei processi a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, unita all’avvento delle tecnologie disruptive, semplifica di molto le cose. Inoltre, le piattaforme mobile e l’integrazione dei social media offrono un meccanismo di feedback in tempo reale ai clienti, dove le comunità di supporto multipiattaforma rappresentano una risorsa sempre più importante per i clienti e gli operatori dell’assistenza post-vendita. Il futuro del servizio clienti è dunque un ambiente in cui è disponibile un numero di dati sui clienti come mai prima, grazie all’Internet of Things e alla raccolta e memorizzazione di dati sempre più sofisticate...
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL WHITE PAPER.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Per fortuna, la digitalizzazione dei processi a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, unita all’avvento delle tecnologie disruptive, semplifica di molto le cose. Inoltre, le piattaforme mobile e l’integrazione dei social media offrono un meccanismo di feedback in tempo reale ai clienti, dove le comunità di supporto multipiattaforma rappresentano una risorsa sempre più importante per i clienti e gli operatori dell’assistenza post-vendita. Il futuro del servizio clienti è dunque un ambiente in cui è disponibile un numero di dati sui clienti come mai prima, grazie all’Internet of Things e alla raccolta e memorizzazione di dati sempre più sofisticate...
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL WHITE PAPER.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
03/03/2016
17/02/2016
30/10/2018
29/02/2016
08/04/2016
22/04/2016
27/04/2016