27-04-2021
Internet of Things, cloud e big data sono le tre tecnologie che più di altre abilitano il passaggio ai nuovi modelli di business legati alla servitizzazione. La crescente diffusione dei sensori sui singoli macchinari e sulle linee di produzione, la possibilità di sfruttare “on demand” risorse remote per l’archiviazione, l’elaborazione e l’accesso ai dati, ecc., abilitano infatti il processo di service transformation. E proprio grazie agli “smart and connected products” è possibile offrire un’esperienza post vendita sempre più performante e vantaggiosa sia per l’azienda che per il cliente.
Scarica gratuitamente il white paper sulla digital servitization compilando il form sottostante.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
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