31-08-2021
At Home Group ha scelto di implementare il sistema di gestione degli ordini (OMS) Manhattan Active® Omni di Manhattan Associates, per migliorare le sue operazioni sales, service e fulfillment. L'implementazione della tecnologia Manhattan da parte di At Home contribuirà a gettare le basi per i futuri miglioramenti dell'e-commerce del retailer, come l'ottimizzazione della disponibilità dell'inventario in tutta la sua rete di negozi.
At Home è un superstore di arredamento per la casa con 225 punti vendita che si concentrano sulla fornitura del più ampio assortimento di prodotti per soddisfare ogni stanza, stile e budget. Per migliorare le sue operazioni retail già di successo, At Home ha recentemente selezionato la soluzione OMS di Manhattan per fornire una customer experience omnichannel più moderna e per migliorare l’order fulfillment in-store. “Il nostro successo è stato determinato da tre vantaggi competitivi chiave: un home décor concept differenziante, un modello operativo altamente efficiente e una profonda comprensione dei nostri clienti”, ha dichiarato Julie Coffman, vicepresident of e-commerce and omnichannel di At Home. “L'implementazione dell'OMS di Manhattan migliorerà le nostre prestazioni in tutte e tre queste aree e permetterà ad At Home di costruire una rete di fulfillment agile, potente e completamente ottimizzata su misura per le esigenze dei nostri clienti.”
Manhattan Active Omni è un'applicazione commerciale unificata, prima nel suo genere, progettata e costruita per raggiungere un profitto nella promessa di una customer experience omnichannel. Il suo OMS è una soluzione di gestione e ottimizzazione degli ordini estremamente avanzata; offre ai retailer il controllo completo e in tempo reale delle transazioni dei clienti, la visibilità e la disponibilità dell'inventario e la gestione degli ordini in tutta l'azienda.
At Home è un superstore di arredamento per la casa con 225 punti vendita che si concentrano sulla fornitura del più ampio assortimento di prodotti per soddisfare ogni stanza, stile e budget. Per migliorare le sue operazioni retail già di successo, At Home ha recentemente selezionato la soluzione OMS di Manhattan per fornire una customer experience omnichannel più moderna e per migliorare l’order fulfillment in-store. “Il nostro successo è stato determinato da tre vantaggi competitivi chiave: un home décor concept differenziante, un modello operativo altamente efficiente e una profonda comprensione dei nostri clienti”, ha dichiarato Julie Coffman, vicepresident of e-commerce and omnichannel di At Home. “L'implementazione dell'OMS di Manhattan migliorerà le nostre prestazioni in tutte e tre queste aree e permetterà ad At Home di costruire una rete di fulfillment agile, potente e completamente ottimizzata su misura per le esigenze dei nostri clienti.”
Manhattan Active Omni è un'applicazione commerciale unificata, prima nel suo genere, progettata e costruita per raggiungere un profitto nella promessa di una customer experience omnichannel. Il suo OMS è una soluzione di gestione e ottimizzazione degli ordini estremamente avanzata; offre ai retailer il controllo completo e in tempo reale delle transazioni dei clienti, la visibilità e la disponibilità dell'inventario e la gestione degli ordini in tutta l'azienda.
17/11/2015