02-06-2022
L’efficienza della supply chain è uno dei primi ambiti su cui le aziende della moda e dell'industria cosmetica dovranno investire per affrontare l’incertezza presente e futura: da una parte, sarà necessario Implementare soluzioni digitali avanzate per accelerare la pianificazione delle materie prime, dall’altra migliorare la gestione del magazzino e i trasporti verso i punti vendita e l’ultimo miglio, con l’obiettivo di bilanciare vendite e produzione.
Solo attraverso l’adozione di soluzioni di automazione in magazzino e software per lo scambio digitale dei dati lungo la filiera, sarà possibile conciliare l’esigenza di maggiore trasparenza con la necessità di rendere più sostenibile il settore...
Per continuare a leggere, compila il form sottostante e scarica il White Paper "Fashion and Beauty".
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Solo attraverso l’adozione di soluzioni di automazione in magazzino e software per lo scambio digitale dei dati lungo la filiera, sarà possibile conciliare l’esigenza di maggiore trasparenza con la necessità di rendere più sostenibile il settore...
Per continuare a leggere, compila il form sottostante e scarica il White Paper "Fashion and Beauty".
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
abbigliamento
- Automazione
- Blockchain
- Digital transformation
- farmaceutica e cosmetica
- fashion
- Industria 4.0
- magazzino
- servizi logistici
- supply chain management
- tag RFID
- tracciabilità
22/06/2015
17/11/2015
03/03/2016
02/02/2016
11/05/2016