Kerry Logistics Network Limited ha siglato con Tuvia Group un accordo per l’acquisizione della maggioranza del capitale di Tuvia Italia S.p.A. Tale accordo si inserisce nel più ampio percorso di crescita di Kerry Logistics in Europa.
Tuvia Italia S.p.A. si integrerà nel network Europeo di Kerry Logistics continuando il suo percorso di sviluppo con un team manageriale di grande esperienza guidato da Alessandro Canese, Managing Director di Tuvia Italia S.p.A.
«Stiamo rafforzando la nostra presenza in Europa per garantire servizi logistici globali ma con competenze specifiche a livello locale», ha dichiarato Thomas Blank, managing director Europe di Kerry Logistics. «Svilupperemo ulteriormente la nostra offerta sul territorio e potenzieremo i nostri servizi di spedizione e logistica integrata per fornire soluzioni innovative e soddisfare le sempre più mutevoli necessità dei nostri clienti ».
L’entrata di Tuvia Italia nel Gruppo supporta la strategia di Kerry Logistics, il cui obiettivo consiste nel combinare il know-how specifico di ogni singolo Paese europeo con la sua presenza globale e le infrastrutture logistiche in Asia, consentendo un facile accesso al mercato asiatico.