20-04-2020
XPO Logistics si è adattato rapidamente fin dall'inizio della pandemia COVID-19 per salvaguardare i propri dipendenti e garantire la continuità dei servizi vitali, utilizzando una combinazione di rigorose misure di protezione, tecnologia e comunicazioni virtuali per aiutare a mantenere i dipendenti al sicuro in tutti i 30 paesi in cui opera. I team XPO stanno lavorando in circostanze senza precedenti per spostare beni di importanza critica, tra cui prodotti medici, dispositivi di protezione personale, alimenti e bevande, dispositivi di telecomunicazione, beni per la casa e forniture aziendali.
L'azienda fornisce un supporto essenziale ai clienti del settore industriale, retail ed istituzionale, nonché alle agenzie governative. Malcolm Wilson, chief executive officer di XPO Logistics Europe, ha dichiarato, “La nostra priorità principale è quella di mantenere i nostri colleghi al sicuro, aiutando al tempo stesso i nostri clienti e le comunità a superare questa crisi. Grazie al nostro eccezionale team, stiamo risolvendo sfide che non avremmo mai pensato di dover affrontare.”
Quasi tutte le sedi XPO a livello globale continuano ad operare, con brevi chiusure per la sanificazione e la pulizia. I clienti hanno accesso ininterrotto all'intera gamma di servizi di trasporto dell'azienda: carico dedicato e non dedicato, less-than-truckload, last mile, managed transportation e global forwarding. Inoltre, XPO sta aiutando le autorità nazionali, regionali e locali nella gestione della crisi. In Spagna, l'azienda sta distribuendo maschere ed altre misure di protezione per la Junta de Castilla y León.
Negli Stati Uniti, XPO ha collaborato con il New York City Emergency Management Department per la distribuzione di viveri a persone isolate nell'epicentro della pandemia. XPO si è mossa rapidamente per implementare protocolli operativi completi che danno priorità alla sicurezza dei dipendenti, rispettando al contempo le responsabilità dell'azienda come fornitore designato di servizi infrastrutturali essenziali.
L'azienda fornisce un supporto essenziale ai clienti del settore industriale, retail ed istituzionale, nonché alle agenzie governative. Malcolm Wilson, chief executive officer di XPO Logistics Europe, ha dichiarato, “La nostra priorità principale è quella di mantenere i nostri colleghi al sicuro, aiutando al tempo stesso i nostri clienti e le comunità a superare questa crisi. Grazie al nostro eccezionale team, stiamo risolvendo sfide che non avremmo mai pensato di dover affrontare.”
Quasi tutte le sedi XPO a livello globale continuano ad operare, con brevi chiusure per la sanificazione e la pulizia. I clienti hanno accesso ininterrotto all'intera gamma di servizi di trasporto dell'azienda: carico dedicato e non dedicato, less-than-truckload, last mile, managed transportation e global forwarding. Inoltre, XPO sta aiutando le autorità nazionali, regionali e locali nella gestione della crisi. In Spagna, l'azienda sta distribuendo maschere ed altre misure di protezione per la Junta de Castilla y León.
Negli Stati Uniti, XPO ha collaborato con il New York City Emergency Management Department per la distribuzione di viveri a persone isolate nell'epicentro della pandemia. XPO si è mossa rapidamente per implementare protocolli operativi completi che danno priorità alla sicurezza dei dipendenti, rispettando al contempo le responsabilità dell'azienda come fornitore designato di servizi infrastrutturali essenziali.


