17-06-2022
In ottica di continuità aziendale e per meglio raccogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione il Gruppo FBH ha riorganizzato le proprie attività nel settore della Logistica creando la ALS S.p.A., sub-holding operativa, specializzata nella gestione di magazzini in outsourcing nei settori Fashion&Luxury, E-Commerce, Consumer, NVOCC e Trasporti internazionali con un budget 2022 di 165 milioni di euro.
Il GRUPPO FBH (Famiglia Bertola) è attivo sul mercato della logistica dalla fine degli anni Sessanta e da oltre 50 anni è attore protagonista dell’evoluzione di questo settore. «Abbiamo sempre perseguito la mission della competitività, dell’innovazione e della profittabilità nel tempo - afferma Elia Bertola, Presidente del Gruppo FBH - infatti, i bilanci consolidati del Gruppo, caratterizzati da una ampia e completa informativa e certificati dagli anni Novanta dalla società di revisione Deloitte, hanno sempre registrato risultati economici e finanziari positivi grazie alla costante evoluzione del nostro business».
“Il team di ALS ha consolidato la propria reputazione e le originarie convinzioni: il lavoro in squadra, la forte motivazione, lo sviluppo dei potenziali umani, le abilità acquisite e la continua ricerca della qualità in ogni aspetto e in ogni fase operativa sono la vera garanzia con cui di fatto il Gruppo ALS può misurare il successo nel suo segmento di mercato - afferma Angelo Piffer, Amministratore Delegato del Gruppo ALS - ed ha implementato un Sistema di Gestione integrato (SGI) negli ambiti Quality, Health & Safety e CSR (Corporate Social Responsibility), strumento indispensabile per soddisfare il cliente, tutelare il capitale umano e aziendale e avere una visione strategica. Inoltre, da sempre attenta alla Corporate Social Responsibility e ai sensi del D. Lgs. 231/01, il Gruppo ALS applica il codice etico del Gruppo FBH, di cui fa parte.”
Il GRUPPO FBH (Famiglia Bertola) è attivo sul mercato della logistica dalla fine degli anni Sessanta e da oltre 50 anni è attore protagonista dell’evoluzione di questo settore. «Abbiamo sempre perseguito la mission della competitività, dell’innovazione e della profittabilità nel tempo - afferma Elia Bertola, Presidente del Gruppo FBH - infatti, i bilanci consolidati del Gruppo, caratterizzati da una ampia e completa informativa e certificati dagli anni Novanta dalla società di revisione Deloitte, hanno sempre registrato risultati economici e finanziari positivi grazie alla costante evoluzione del nostro business».
“Il team di ALS ha consolidato la propria reputazione e le originarie convinzioni: il lavoro in squadra, la forte motivazione, lo sviluppo dei potenziali umani, le abilità acquisite e la continua ricerca della qualità in ogni aspetto e in ogni fase operativa sono la vera garanzia con cui di fatto il Gruppo ALS può misurare il successo nel suo segmento di mercato - afferma Angelo Piffer, Amministratore Delegato del Gruppo ALS - ed ha implementato un Sistema di Gestione integrato (SGI) negli ambiti Quality, Health & Safety e CSR (Corporate Social Responsibility), strumento indispensabile per soddisfare il cliente, tutelare il capitale umano e aziendale e avere una visione strategica. Inoltre, da sempre attenta alla Corporate Social Responsibility e ai sensi del D. Lgs. 231/01, il Gruppo ALS applica il codice etico del Gruppo FBH, di cui fa parte.”