30-10-2017
Innovazione è la parola chiave per raggiungere e coinvolgere i Millennials nelle loro scelte di spesa, soprattutto nel settore moda: il 79% dichiara infatti di essere d’accordo sul fatto che i brand dovrebbero costantemente innovare i loro prodotti ad un ritmo più sostenuto di quello dettato un tempo dalle stagioni. Inoltre, i Millennials amano fare shopping online e prendono decisioni sugli acquisti in maniera impulsiva, nel giro di pochi istanti e un paio di click.
Per attrarre quest’importante target di consumatori, le case di alta moda sono sempre più alla ricerca di soluzioni innovative che permettano di fare previsioni realistiche sulla domanda in un’ottica di brevissimo periodo e di “modellare” la produzione in base ai repentini cambiamenti di mercato. Serve quindi una soluzione dedicata alle esigenze della moda e proprio per questo Infor ha realizzato la suite “Infor for Fashion”, che comprende un insieme di applicazioni integrate attorno all’ERP “Infor M3”, in grado di coprire tutti i processi di business, dallo sviluppo del prodotto fino alla consegna al punto vendita. Tale soluzione è già stata adottata da brand top level del settore fashion, quali ad esempio: Filippa K, Brooks Sports, Rossignol, Brandix e Shahi Exports.
«Le applicazioni di Infor sono sviluppate per settori industriali specifici e si compongono in suites complete, come ad esempio Infor for Fashion, con funzionalità verticalizzate per il settore moda. - afferma Bruno Pagani, sales director Infor Italia - Infor M3 è l’ERP core della nostra suite che si completa con una serie di soluzioni specifiche, come ad esempio Infor PLM Fashion che include merchandise planning e storyboard, sviluppo modelli e materiali, specifiche di prodotto, flussi collaborativi e gestione dei fornitori. Ancora più recente è la piattaforma Infor GT Nexus per la gestione della supply chain in Cloud, che permette di velocizzare il trasferimento delle informazioni tra gli attori della filiera in tutta sicurezza».
Queste sono solo alcune delle funzionalità che i più grandi brand del fashion&luxury hanno apprezzato di Infor for Fashion. Per scoprire tutte le potenzialità della suite di Infor – tra i partner dell’edizione 2017 – pensata appositamente per il settore moda, vi aspettiamo il 14 novembre a Milano, presso l’Auditorium Gi Group, per la quinta edizione di Trace ID Fashion, il workshop su tecnologia e innovazione dedicato ad uno dei settori di punta della nostra economia.
Per iscriversi gratuitamente basta andare nella sezione Registrazione sul sito www.trace-id.eu, dove è già disponibile l’agenda dell’intera giornata, con i suoi protagonisti e le tematiche che animeranno questa nuova edizione.
In breve: Milano, Auditorium GiGroup, Piazza IV Novembre, 5 - 20124 Milano, 14 novembre 2017
Convegno "Trace ID Fashion”. Quinta edizione
Organizzatore: Editrice TeMi, Logistica Management, Datavaluemagazine.com Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e previa registrazione sul sito: www.trace-id.eu
Link diretto: clicca qui
Per diventare un partner dell’evento e avere maggiori informazioni potete scrivere a: marketing@editricetemi.com o telefonare allo 039 2302398.
Per attrarre quest’importante target di consumatori, le case di alta moda sono sempre più alla ricerca di soluzioni innovative che permettano di fare previsioni realistiche sulla domanda in un’ottica di brevissimo periodo e di “modellare” la produzione in base ai repentini cambiamenti di mercato. Serve quindi una soluzione dedicata alle esigenze della moda e proprio per questo Infor ha realizzato la suite “Infor for Fashion”, che comprende un insieme di applicazioni integrate attorno all’ERP “Infor M3”, in grado di coprire tutti i processi di business, dallo sviluppo del prodotto fino alla consegna al punto vendita. Tale soluzione è già stata adottata da brand top level del settore fashion, quali ad esempio: Filippa K, Brooks Sports, Rossignol, Brandix e Shahi Exports.
«Le applicazioni di Infor sono sviluppate per settori industriali specifici e si compongono in suites complete, come ad esempio Infor for Fashion, con funzionalità verticalizzate per il settore moda. - afferma Bruno Pagani, sales director Infor Italia - Infor M3 è l’ERP core della nostra suite che si completa con una serie di soluzioni specifiche, come ad esempio Infor PLM Fashion che include merchandise planning e storyboard, sviluppo modelli e materiali, specifiche di prodotto, flussi collaborativi e gestione dei fornitori. Ancora più recente è la piattaforma Infor GT Nexus per la gestione della supply chain in Cloud, che permette di velocizzare il trasferimento delle informazioni tra gli attori della filiera in tutta sicurezza».
Queste sono solo alcune delle funzionalità che i più grandi brand del fashion&luxury hanno apprezzato di Infor for Fashion. Per scoprire tutte le potenzialità della suite di Infor – tra i partner dell’edizione 2017 – pensata appositamente per il settore moda, vi aspettiamo il 14 novembre a Milano, presso l’Auditorium Gi Group, per la quinta edizione di Trace ID Fashion, il workshop su tecnologia e innovazione dedicato ad uno dei settori di punta della nostra economia.
Per iscriversi gratuitamente basta andare nella sezione Registrazione sul sito www.trace-id.eu, dove è già disponibile l’agenda dell’intera giornata, con i suoi protagonisti e le tematiche che animeranno questa nuova edizione.
In breve: Milano, Auditorium GiGroup, Piazza IV Novembre, 5 - 20124 Milano, 14 novembre 2017
Convegno "Trace ID Fashion”. Quinta edizione
Organizzatore: Editrice TeMi, Logistica Management, Datavaluemagazine.com Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e previa registrazione sul sito: www.trace-id.eu
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