05-10-2021
Beni di consumo, un mondo in piena evoluzione
Sostenibilità, autenticità e tracciabilità, da un lato; e-commerce e omnicanalità, dall’altro. Sono queste le principali macrotendenze che stanno attraversando il grande mondo dei beni di largo consumo, sia quelli alimentari che quelli di uso comune o il grocery in generale.
In altre parole la pandemia da Covid, rimettendo al centro l’ambiente domestico e l’interesse per uno stile di vita più autentico, ha enfatizzato determinati fenomeni, che individuano diverse nuove aree di mercato con prospettive più che interessanti. Il nuovo avanza e gli operatori di questo settore, in primis la logistica, devono essere pronti a coglierne tutte le opportunità...
Per continuare a leggere scarica il white paper FMCG compilando il form sottostante.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
Sostenibilità, autenticità e tracciabilità, da un lato; e-commerce e omnicanalità, dall’altro. Sono queste le principali macrotendenze che stanno attraversando il grande mondo dei beni di largo consumo, sia quelli alimentari che quelli di uso comune o il grocery in generale.
In altre parole la pandemia da Covid, rimettendo al centro l’ambiente domestico e l’interesse per uno stile di vita più autentico, ha enfatizzato determinati fenomeni, che individuano diverse nuove aree di mercato con prospettive più che interessanti. Il nuovo avanza e gli operatori di questo settore, in primis la logistica, devono essere pronti a coglierne tutte le opportunità...
Per continuare a leggere scarica il white paper FMCG compilando il form sottostante.
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003 n.196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 autorizzo EDITRICE TEMI SRL a trattare i dati qui riportati, per procedure amministrative e la realizzazione di proprie iniziative, quali l'invio di informazioni, di copie omaggio delle riviste e di offerte commerciali.
eCommerce
- FMCG
- GDO
- logistica collaborativa
- magazzino
- movimentazione
- servizi logistici
- software
- stoccaggio
- tracciabilità
02/02/2016
11/05/2016
25/02/2016