28-11-2023
UPS ha presentato UPS Supply Chain Symphony™, un nuovo strumento che combina in un'unica piattaforma diversi elementi della supply chain, tra cui spedizioni, stoccaggio e gestione delle giacenze. Questo approccio unificato consente ai clienti UPS di lavorare in modo più efficiente, di avere una migliore visibilità sulle loro supply chain e di affrontare in modo più adeguato le sfide via via che si presentano.
“UPS Supply Chain Symphony permette ai nostri clienti di connettere ogni elemento delle loro supply chain globali al network logistico intelligente di UPS", ha dichiarato Kate Gutmann, EVP e Presidente di UPS International, Healthcare and Supply Chain Solutions. "Si tratta di una vera e propria svolta per i nostri clienti che avranno nuovi e straordinari strumenti digitali a loro disposizione".
Molte aziende hanno difficoltà a collegare i loro fogli elettronici o database separati e la maggior parte dei mittenti ritiene che trasformare i dati della supply chain in informazioni utili sia impegnativo e richieda molto tempo; in questo contesto, un sistema logistico integrato può offrire alle aziende un vantaggio competitivo. I clienti UPS che utilizzano questa soluzione Software as a Service (SaaS) basata sul cloud ne beneficiano in termini di miglioramento del servizio clienti, collaborazione, utilizzo delle risorse e accuratezza delle previsioni. "UPS Supply Chain Symphony offre un’ampia visibilità su tutto il portafoglio globale dei servizi UPS, in modo che i nostri clienti possano osservare meglio i processi e ottenere risultati migliori", ha dichiarato Bill Seward, Presidente di UPS Supply Chain Solutions. "Questa connettività senza pari consente ai clienti UPS di vedere facilmente i livelli di inventario, di prevedere i potenziali problemi e di prendere decisioni strategiche per migliorare le operazioni della supply chain. Dopo un ampio utilizzo da parte dei nostri clienti in diversi settori, risulta evidente che UPS Symphony ci permette di consegnare sempre di più ciò che conta".
“UPS Supply Chain Symphony permette ai nostri clienti di connettere ogni elemento delle loro supply chain globali al network logistico intelligente di UPS", ha dichiarato Kate Gutmann, EVP e Presidente di UPS International, Healthcare and Supply Chain Solutions. "Si tratta di una vera e propria svolta per i nostri clienti che avranno nuovi e straordinari strumenti digitali a loro disposizione".
Molte aziende hanno difficoltà a collegare i loro fogli elettronici o database separati e la maggior parte dei mittenti ritiene che trasformare i dati della supply chain in informazioni utili sia impegnativo e richieda molto tempo; in questo contesto, un sistema logistico integrato può offrire alle aziende un vantaggio competitivo. I clienti UPS che utilizzano questa soluzione Software as a Service (SaaS) basata sul cloud ne beneficiano in termini di miglioramento del servizio clienti, collaborazione, utilizzo delle risorse e accuratezza delle previsioni. "UPS Supply Chain Symphony offre un’ampia visibilità su tutto il portafoglio globale dei servizi UPS, in modo che i nostri clienti possano osservare meglio i processi e ottenere risultati migliori", ha dichiarato Bill Seward, Presidente di UPS Supply Chain Solutions. "Questa connettività senza pari consente ai clienti UPS di vedere facilmente i livelli di inventario, di prevedere i potenziali problemi e di prendere decisioni strategiche per migliorare le operazioni della supply chain. Dopo un ampio utilizzo da parte dei nostri clienti in diversi settori, risulta evidente che UPS Symphony ci permette di consegnare sempre di più ciò che conta".
10/04/2016
11/05/2016